Home » News » Smartphone » OnePlus 6, i nuovi rendering rivelano tutto del design
oneplus 6

OnePlus 6, i nuovi rendering rivelano tutto del design

di Roberto Naccarella

A sei giorni dalla presentazione ufficiale, di OnePlus 6 si sa praticamente già tutto. Il nuovo dispositivo della casa di Shenzhen, che aspira ad essere uno dei migliori telefoni dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, è stato ampiamente svelato una settimana fa grazie alla certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA. Nelle ultime ore, OnePlus 6 è stato oggetto di un altro importante “leak”: il sito CompareRaja ha infatti pubblicato alcune immagini rendering – ottenute grazie ai file CAD – che mostrano il design definitivo del device.

Il lato anteriore del telefono si caratterizza per la presenza dell’ormai immancabile “notch”, posizionato nella parte superiore, marchio di fabbrica di quasi tutti i dispositivi rilasciati dai grandi brand nell’ultimo periodo. Sul retro di OnePlus 6 ecco la doppia fotocamera con orientamento verticale; poco più sotto si nota anche il doppio flash LED e un sensore di impronte digitali.

Si era parlato molto del display nelle scorse settimane: qualcuno aveva supposto la presenza di un QuadHD, ma stando a queste immagini rendering sembra che OnePlus 6 avrà uno schermo da 6,28 pollici con una risoluzione FullHD+ (pari a 2280 x 1080 pixel). Le specifiche tecniche di OnePlus 6, emerse nei precedenti rumor, evidenziano la presenza di un processore Snapdragon 845 abbinato a 8GB di RAM e 128/256GB di storage, con una batteria da 3300 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti