Home » News » Smartphone » Honor 7S, arrivano i render dello smartphone 2018 più economico del sub-brand di Huawei
Honor 7S

Honor 7S, arrivano i render dello smartphone 2018 più economico del sub-brand di Huawei

di Patrizia Maimone

Importanti novità sono in arrivo per tutti gli appassionati degli smartphone cinesi di casa Huawei Honor. L’azienda è leader nella produzione di dispositivi appartenenti a diverse fasce di prezzo per riuscire ad accontentare le più svariate necessità, sia in termini di prestazioni che di rapporto qualità/prezzo. In mezzo a diversi mid-range annunciati per l’anno in corso, si colloca anche un nuovo entry-level. Ci stiamo riferendo proprio all’Honor 7S di cui si sente parlare già da un paio di settimane. Proprio nelle ultime ore sono emerse informazioni nuove di zecca inerenti il dispositivo che vale proprio la pena conoscere.

Le news in questione sono state condivisa dal noto Roland Quandt, uno dei nomi più conosciuti e attendibili quando si tratta di indiscrezioni. Secondo quanto postato, il nuovo Honor 7S avrà un display IPS HD Plus da 5,45 pollici con una risoluzione massima di 1.440 x 720 pixel con rapporto 18:9. Quest’ultima è comunque una consuetudine nel settore, almeno per il momento. Le altre notizie riguardano il processore che alimenterà il dispositivo. Sembra che si tratterà di un MediaTek MT6739 caratterizzato da una frequenza massima pari a 1,5 GHz. Non sappiamo ancora quale sarà la RAM ad esso associata. Nei giorni scorsi, in altre indiscrezioni, si era parlato di 2 GB ma in questo caso non si fa menzione a questo aspetto. Per quanto riguarda, invece, la memoria nativa ce ne aspettiamo una da 16 GB espandibile.

Andiamo a dare un’occhiata a quelle che saranno le caratteristiche della fotocamera dell’Honor 7S. Dovremmo trovarci dinnanzi ad una fotocamera singola da 13 MP. Sul fronte, invece, ci sarebbe un obiettivo dedicato ai selfie con una risoluzione di 5 MP. Nessuna conferma è arrivata ancora su quale sarà la versione di Android che eseguirà Honor 7S. I prezzi non vengono purtroppo menzionati tra le informazioni condivise da Quandt. Trattandosi comunque, come abbiamo detto, di un entry-level è facile pensare che il costo si aggirerà attorno ai 120 euro. Non rimane, dunque, che attendere! Ulteriori indiscrezioni, ne siamo certi, non tarderanno ad arrivare e noi saremo qui pronti a condividerle con voi. Stay tuned!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti