Home » News » Smartphone » Prezzo e render di Xiaomi Mi7 svelati su una presunta pagina dello store ufficiale
xiaomi mi7

Prezzo e render di Xiaomi Mi7 svelati su una presunta pagina dello store ufficiale

di Michele Ingelido

Quest’anno, nel periodo in cui avrebbe dovuto essere annunciato lo Xiaomi Mi7, è arrivato il Mi Mix 2S, la prima versione “intermedia” della serie Mi Mix. Dopo l’arrivo di questo meraviglioso smartphone borderless però, gli utenti sono stati lasciati in dubbio a proposito dell’uscita del Mi 7 in quanto l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Adesso, un leakster su Twitter ha pubblicato un presunto screenshot di una pagina dello store ufficiale del colosso cinese, il quale mostra l’inserzione di Xiaomi Mi7 con tanto di immagine e prezzo.

Tantissime sono le informazioni svelate sull’imminente top di gamma, ma purtroppo non possiamo assicurarvi che lo screenshot sia autentico. Comunque, stando a quest’ultimo, lo smartphone avrà un design con notch e bordi incredibilmente sottili. Ci sarà un lettore di impronte digitali integrato nel display, un sensore a infrarossi per il riconoscimento facciale 3D e una doppia fotocamera in configurazione verticale sul retro. Secondo l’inserzione, il prezzo dello smartphone in Cina è di 2799 Yuan (circa 440 dollari) per la versione da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, e 3299 Yuan per quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Per le indiscrezioni Xiaomi Mi7 avrà uno schermo OLED da 6,01 pollici ed anche il processore più potente di Qualcomm: lo Snapdragon 845. Il tutto si presume che sarà alimentato da 3350 mAh di batteria. Per i rumors la presentazione avverrà il 23 Maggio, mente il 10 Maggio è già stata confermata la presentazione di Xiaomi Redmi S2.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti