Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A6 e A6+, la scheda tecnica completa appare sul sito ufficiale. Ecco i probabili prezzi
samsung galaxy a6 plus

Samsung Galaxy A6 e A6+, la scheda tecnica completa appare sul sito ufficiale. Ecco i probabili prezzi

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy A6 e A6 Plus non sono ancora ufficiali, ma non c’è più bisogno di attendere la loro presentazione per sapere tutte le loro caratteristiche tecniche. La loro scheda tecnica completa e anche le immagini che li ritraggono sono infatti apparse sulla versione indonesiana del sito ufficiale Samsung, quindi ora sappiamo tutto su di loro. Come al solito per quanto riguarda i dispositivi della serie A, sono di fascia media e quindi il loro prezzo sarà conveniente.

Samsung Galaxy A6 e A6+ hanno dei display Super AMOLED con formato 18:9 rispettivamente da 5,6 e 6 pollici, con risoluzione HD+ e Full HD+. I processori sono degli octa-core con frequenze di 1,6 e 1,8 GHz: il loro nome non è menzionato ma dovrebbe trattarsi di Samsung Exynos 7870 e Qualcomm Snapdragon 450. La memoria RAM sarà di 3 GB su A6 e 4 GB su A6+, mentre lo storage integrato sarà in tutti e 2 i casi da 32 GB.

samsung galaxy a6

Samsung Galaxy A6 avrà una fotocamera posteriore singola da 16 MP ed una frontale da 16 MP, mentre la variante Plus avrà una doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 MP ed un sensore frontale da 24 MP. Cambierà anche la capacità della batteria: 3000 mAh nel primo e 3500 mAh nel secondo. Il design sarà unibody in metallo con l’Infinity Display a impreziosire. Secondo un leakster, Samsung Galaxy A6 avrà un prezzo che oscillerà fra 300 e 340 euro, mentre il Plus costerà da 360 a 400 euro.

fonte: sito ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti