Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J4 e J6: specifiche tecniche degli imminenti midrange svelate online
samsung galaxy J4

Samsung Galaxy J4 e J6: specifiche tecniche degli imminenti midrange svelate online

di Roberto Naccarella

E’ questione di settimane, forse giorni. A brevissimo Samsung ufficializzerà i suoi due nuovi dispositivi, Galaxy J4 e Galaxy J6, attorno ai quali sta montando una certa curiosità. Qualche giorno fa sono trapelate online alcune immagini che mostravano la struttura estetica di J4. Ora, grazie al sito SamMobile, sono state svelate le specifiche tecniche dei due smartphone di fascia medio-bassa del colosso sudcoreano.

Partiamo con il dispositivo principale, ovvero il Galaxy J6, che si presenterà con un Infinity Display AMOLED, da 5,6 pollici, in HD+ e risoluzione 1480 x 720. Il device sarà equipaggiato con un processore Exynos 7870 octa-core, abbinato a 2,3 o 4 GB di memoria RAM. Per quanto riguarda il comparto foto, Galaxy J6 avrà una fotocamera da 13 MP posizionata sul retro e un’altra da 8 MP (con flash LED) sul lato anteriore, oltre ad un sensore di impronte digitali montato sul posteriore. Completa il tutto la batteria, che sarà di 3000 mAh, mentre il sistema operativo è Android Oreo 8.0.

Per quanto riguarda invece il Galaxy J4, le specifiche qui presenti sono leggermente inferiori. Il display sarà di 5.5 pollici (non è ancora chiaro se sarà LCD o super AMOLED), mentre il processore è un Exynos 7570 quad-core, abbinato a 2 o 3 GB di RAM. Galaxy J4 avrà una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP. La batteria è la stessa del J6 (3000 mAh), così come il sistema operativo (Oreo 8.0).

via: NDTV

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti