Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J4, online le prime foto dal vivo: uscita imminente?
samsung galaxy j4

Samsung Galaxy J4, online le prime foto dal vivo: uscita imminente?

di Roberto Naccarella

Samsung è sempre in prima linea nel mercato della telefonia mobile. Il colosso sudcoreano offrirà diverse novità ai propri “aficionados” anche in questo 2018, non solo dal punto di vista dei cosiddetti “top di gamma”. La casa di Seul è infatti al lavoro su un dispositivo di fascia media: si tratta del Galaxy J4, che è stato svelato per la prima volta dal vivo in alcune foto apparse qualche ora fa sul web.

Il nuovo “leak” riguardante il Samsung Galaxy J4 lascia presupporre una data di lancio ormai imminente, come già immaginato di recente in seguito alla comparsa del primo firmware ufficiale sul forum di SamMobile. Come prevedibile, il device non avrà caratteristiche hardware di primissimo piano, nè tantomeno un design memorabile. Dalle immagini si evince che la cover del dispositivo può essere rimossa, quindi quasi certamente non sarà in metallo.

Samsung Galaxy J4 dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, probabilmente con risoluzione HD (ma diversi esperti del settore hanno dubbi, ndr) e un formato 16:9. Per quanto riguarda le specifiche tecniche del telefono, le certificazioni ottenute di recente hanno rivelato che Galaxy J4 verrà equipaggiato con un processore Exynos 7570, a cui verranno affiancati 2 GB di memoria RAM. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.0 (preinstallato). Nessuna novità sul prezzo di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti