Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi S2 inserito sullo store ufficiale con Snapdragon 625 e display da 5,99″
xiaomi redmi S2

Xiaomi Redmi S2 inserito sullo store ufficiale con Snapdragon 625 e display da 5,99″

di Michele Ingelido

Xiaomi ha da poco pubblicato un’immagine su Weibo che allude alla presentazione di un nuovo prodotto, ma non è stato confermato quale sarà. L’immagine contiene una colorata lettera S, e dato che Xiaomi Redmi S2 è al centro dei rumors e dei leak ultimamente, si pensa che l’azienda abbia alluso proprio al lancio di questo smartphone. Un’altra ipotesi è il lancio del processore Surge S2, ma questa è meno credibile.

Il motivo ve lo diciamo subito: proprio dopo la pubblicazione dell’immagine, lo smartphone è stato inserito su un Mi Store ufficiale in Repubblica Ceca, con tanto di specifiche tecniche. Dato ciò, presumiamo che l’uscita sia molto imminente. Nella scheda tecnica di Xiaomi Redmi S2 c’è un display da 5,99 pollici con una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. Le dimensioni dello schermo sono le stesse di Redmi 5 Plus e Redmi Note 5 Pro, ma la risoluzione è più bassa, quindi ci aspettiamo anche un prezzo inferiore.

C’è una doppia fotocamera da 12 + 5 Megapixel sul retro di Xiaomi Redmi S2, ed un sensore frontale da 16 MP. Il processore è uno Snapdragon 625 di Qualcomm, mentre le configurazioni di memoria secondo le indiscrezioni prevederanno 2, 3 o 4 GB di RAM e 16, 32 o 64 GB di storage integrato. Infine ci sarà una batteria da 3080 mAh e la MIUI 9 installata. Data di uscita, prezzo e disponibilità sul mercato sono ancora ignote.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti