Home » News » Smartphone » Specifiche di HTC U12+ e render pubblicati da Evan Blass
htc u12+

Specifiche di HTC U12+ e render pubblicati da Evan Blass

di Michele Ingelido

Le immagini render di HTC U12+ e le sue caratteristiche tecniche sono state pubblicate su Twitter da Evan Blass che è uno dei leakster più affidabili in assoluto. Rimangono quindi ben pochi dubbi sulle specifiche del dispositivo, così come sul suo design. I render mostrano uno smartphone che non è significativamente differente rispetto al suo predecessore U11+. C’è ancora la scocca in vetro curva sui bordi chiamata dall’azienda di Taiwan “Liquid Surface”.

Tuttavia abbiamo una doppia fotocamera sul retro invece di una singola. Sulla parte frontale rimane lo schermo in 18:9 senza notch e con bordi sottili ma non troppo. HTC U12+ secondo le specifiche pubblicate ha un display da 6 pollici Quad HD+ con tecnologie Super LCD 6 e HDR10. Nasconde sotto il telaio un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e una memoria interna di 64 o 128 GB a seconda della configurazione, espandibile in ogni caso. La fotocamera principale ha un’apertura di f/1.75 + f/2.6 con risoluzioni di 12 e 16 MP, supporta l’OIS, gli stickers AR, lo zoom ottico 2x e l’autofocus laser.

Anche sulla parte frontale c’è una doppia fotocamera, ma da 8 MP e con grandangolo a 84 gradi. Ampia la batteria con 3500 mAh di capacità e supporto a Quick Charge 3.0. Ci saranno anche nuove funzionalità Edge Sense 2.0, tra cui la possibilità di fare un doppio squeeze per abilitare la modalità a una mano oppure utilizzare lo squeeze come tasto indietro. Il prezzo di HTC U12+ dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro, mentre la presentazione avverrà il 23 Maggio, come suggerisce anche la data nei render.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti