Home » News » Smartphone » Vivo X21i e X21 versione Mondiali 2018 ufficiali: ecco le novità in design e specifiche
vivo x21i

Vivo X21i e X21 versione Mondiali 2018 ufficiali: ecco le novità in design e specifiche

di Michele Ingelido

Vivo ha annunciato 2 nuove varianti del suo ultimo smartphone di punta: Vivo X21i e X21 World Cup Edition. Il primo è una leggera rivisitazione di X21 con alcune differenze che lo renderanno più conveniente. Oltre ad alcune piccole differenze estetiche, quella più importante nelle specifiche tecniche è la presenza del processore MediaTek Helio P60 invece del Qualcomm Snapdragon 660, che è il diretto rivale di quest’ultimo.

Purtroppo però questa versione dovrebbe restare rilegata alla Cina. Arriverà in 2 configurazioni: una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria con un prezzo di circa 350 euro, ed un’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria a circa 420 euro. Verrà lanciata il 19 Maggio sul mercato, attraverso lo store online della casa produttrice. Il resto delle sue caratteristiche tecniche rimane lo stesso di X21, ma senza il lettore di impronte digitali integrato nel display.

vivo x21vivo x21

L’azienda cinese ha deciso di lanciare anche un’altra variante di nome Vivo X20 World Cup Edition in onore dei mondiali in Russia per cui purtroppo l’Italia non si è qualificata. Ci saranno 2 colorazioni con dei speciali pattern sulla scocca ed il logo dei Mondiali 2018. Le colorazioni si chiameranno Tibetan Blue e Victory Red, e rispecchieranno i colori della bandiera russa. In questo caso lo smartphone vanta il lettore di impronte nel display.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti