Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE: eccoli nei render ufficiali e nei negozi cinesi il giorno prima dell’uscita
xiaomi mi 8

Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE: eccoli nei render ufficiali e nei negozi cinesi il giorno prima dell’uscita

di Michele Ingelido

Domani 31 Maggio sarà un grande giorno: Xiaomi Mi 8 e l’edizione speciale Mi 8 SE per festeggiare l’ottavo anniversario dell’azienda cinese saranno finalmente ufficiali. Proprio a ridosso del lancio, i 2 imminenti top di gamma sono apparsi sia in un render ufficiale che in delle immagini esposte all’interno di negozi ufficiali Mi Home in Cina. Sul territorio cinese quindi l’azienda ha già iniziato a pubblicizzare la sua prossima nave ammiraglia nei negozi fisici.

I render ufficiali ci mostrano la parte frontale sia di Xiaomi Mi 8 che di Mi 8 SE. Entrambi avranno la notch e bordi incredibilmente sottili, ma il primo li avrà più arrotondati rispetto al secondo. Ci sarà anche un sensore per il riconoscimento facciale 3D, un sistema di autenticazione simile al Face ID di iPhone X. Il render ufficiale ci svela che, dopo l’annuncio ufficiale, il Mi 8 sarà in pre-ordine già dallo stesso giorno, a partire dalle 18 ora cinese.

xiaomi mi 8

In quanto alle vendite definitive in Cina, inizieranno il 5 Giugno alle 10 di mattina ora locale. Purtroppo non sappiamo nulla a proposito dei pre-ordini di Xiaomi Mi 8 SE, che secondo le indiscrezioni sarà in vendita dall’8 Giugno. Quest’ultimo comunque si vocifera che sarà inferiore al Mi 8 standard, e che quindi costerà di meno: per la precisione circa 310 dollari in Cina.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti