Home » Offerte » Amazon Prime Day 2018 si svolgerà nelle date 16 e 17 Luglio
amazon prime day

Amazon Prime Day 2018 si svolgerà nelle date 16 e 17 Luglio

di Michele Ingelido

Amazon Prime Day è come un secondo Black Friday: ogni anno tante persone attendono questa ricorrenza perchè è la data in cui il colosso dell’e-commerce più grande al mondo mette a disposizione (sia personalmente che tramite venditori terzi) migliaia di offerte a prezzi ribassati, tanto da essere arrivato ad incassi stellari negli ultimi anni. Non sono state ancora annunciate ufficialmente dal gigante di Jeff Bezos le date in cui si svolgerà il prossimo nel 2018, ma abbiamo novità al riguardo.

E’ appena trapelata online un’immagine proveniente da Amazon UK, probabilmente svelata accidentalmente, che ci comunica la data. Il Prime Day di Amazon sarà il 17 Luglio, ma inizierà già da mezzogiorno del 16 Luglio. Non sarà quindi un solo giorno, ma si spalmerà in 2 giornate: precisamente 36 ore. Questo vuol dire che ci saranno ancora più opportunità di usufruire di offerte galattiche. Si tratterà dell’Amazon Prime Day più lungo di sempre. L’immagine che si suppone sia stata pubblicata per errore riporta anche che l’evento sarà un’esclusiva per i clienti Prime, ossia gli iscritti al servizio in abbonamento che a 4,99 mese oppure 36 euro all’anno regala tanti vantaggi sull’e-commerce.

Tra essi abbiamo spedizioni gratuite, consegna più veloce, il servizio di streaming Prime Video concorrente di Netflix ed altro. Se non intendete abbonarvi, esclusivamente per l’Amazon Prime Day potete attivare un periodo di prova gratuita di 30 giorni entro il quale potrete disdire senza costi aggiuntivi. In tal modo potrete usufruire di tutte le promozioni dell’evento gratis. Per iscriverti a Prime [CLICCA QUI!]

fonte: TechRadar

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti