Home » News » Gadget » Apple prepara nuove AirPods, HomePod e cuffie over-ear
airpods

Apple prepara nuove AirPods, HomePod e cuffie over-ear

di Michele Ingelido

Apple non è solo iPhone e secondo un nuovo rapporto di Bloomberg starebbe preparando diversi nuovi prodotti in ambito audio. I prodotti di cui parla il rapporto sono essenzialmente 3, tutti potenzialmente molto innovativi. Il primo è un nuovo paio di AirPods, ossia gli auricolari senza fili del colosso di Cupertino. Pare che queste nuove cuffiette saranno ancora più adatte agli sportivi. Avrebbero infatti la resistenza all’acqua, non alle immersioni ma sicuramente al sudore e alla pioggia.

In più verrà ampliato il range di trasmissione in modo tale che sia possibile stare più lontani dal proprio smartphone o iPad. Le nuove AirPods di Apple avrebbero anche la cancellazione del rumore. Apple pianifica anche di aggiungere a futuri auricolari un sensore per il battito cardiaco. Il rapporto suggerisce che il prezzo dei nuovi auricolari sarà di 160 dollari.

Oltre agli auricolari, la mela starebbe preparando anche delle cuffie di fascia professionale, stavolta non con il brand Beats, ma proprietarie e superiori. Andrebbero a competere con le migliori cuffie come i modelli top di gamma di Sennheiser e Bose, e avrebbero anche loro la cancellazione del rumore. Si vocifera che arriveranno all’inizio del 2019. E il prossimo anno sarebbe in programma anche il lancio di HomePod 2, la prossima generazione dello speaker smart di casa Apple.

fonte: Bloomberg

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti