Home » News » Smartphone » Huawei prepara uno smartphone gaming, un Honor da 6,9″ e rilascia la roadmap di GPU Turbo
huawei p20 pro

Huawei prepara uno smartphone gaming, un Honor da 6,9″ e rilascia la roadmap di GPU Turbo

di Michele Ingelido

Ci sono ben 3 notizie in casa Huawei che stanno accendendo tantissimo gli animi nelle ultime ore. La prima è che la casa produttrice cinese è al lavoro su un nuovo smartphone da gaming. Jim XU, presidente della divisione consumatori dell’azienda, lo ha appena rivelato in un’intervista: il lancio avverrà nella entro quest’anno. Il device andrà a competere con dispositivi come Razer Phone e Asus ROG Phone e sarà dotato della nuova tecnologia GPU Turbo, in grado di migliorare le prestazioni grafiche fino al 60% in più e di diminuire i consumi energetici fino al 30% in meno.

Sfortunatamente non sappiamo altro a proposito dello smartphone da gaming di Huawei in arrivo quest’anno. A proposito di GPU Turbo, sono state rivelate le date di aggiornamento per parecchi smartphone. Il P20 e il P20 Pro insieme al Mate 10, Mate 10 Pro e Mate RS saranno i prossimi a ricevere la nuova tecnologia ad Agosto 2018. A Settembre arriveranno anche P20 Lite, P Smart, Nova 2i, Mate 10 Lite e Y9 2018. Seguiranno a Novembre Mate 9, Mate 9 Pro, P10 e P10 Plus.

Ci saranno anche alcuni dispositivi Honor a riceverla: Honor 10 ad Agosto, mentre 9 Lite, V10 e 7X a Settembre. Infine ci saranno 8 Pro e 9 a Novembre. Nel frattempo uno smartphone Honor con display da 6,9 pollici Super AMOLED con nome in codice Ravel sta per arrivare, secondo una nuova foto trapelata online riportante una targhetta di una consegna. Potrebbe trattarsi di Honor Note 10, dato che la serie Note è l’unica ad avere display così grandi.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti