Home » News » Smartphone » Vivo V9 versione 6 GB con Snapdragon 660 ufficiale, Vivo Z1i in arrivo con SD636
vivo v9

Vivo V9 versione 6 GB con Snapdragon 660 ufficiale, Vivo Z1i in arrivo con SD636

di Michele Ingelido

Vivo V9, smartphone di fascia media per eccellenza del colosso cinese posseduto da BBK Electronics insieme a Oppo e OnePlus, ha debuttato in una nuova versione più potente e premium. L’hardware rappresenta il principale cambiamento di questa nuova variante rispetto a quella standard già presente sul mercato da mesi. Anzichè il processore Qualcomm Snapdragon 626, su questo modello c’è un più potente Snapdragon 660, che è un octa-core da 2,2 GHz. E invece dei 4 GB di RAM ci sono ben 6 GB.

Mentre l’hardware di Vivo V9 6 GB sembra essere migliorato, ci sono dei cambiamenti anche nel comparto fotografico, ma non sappiamo ancora se positivi. La fotocamera posteriore passa a risoluzioni di 13 e 2 Megapixel invece di 16 e 5 MP. La fotocamera anteriore invece scende da 24 a 12 Megapixel ma ha la tecnologia Dual Pixel. Tutto il resto della scheda tecnica è uguale al Vivo V9 standard con display da 6,3 pollici, design identico e batteria da 3260 mAh. E’ stato lanciato in Indonesia a circa 300 dollari, con pre-ordini disponibili fino al 4 Luglio.

vivo z1i

Nel frattempo un nuovo smartphone di nome Vivo Z1i è apparso su Slashleaks. Ha un display da 6,26 pollici in Full HD+ con notch. Il suo processore è lo Snapdragon 636 a cui sono abbinati 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La doppia fotocamera posteriore è da 13 + 2 MP mentre quella frontale è da 16 MP. Ha anche una batteria da 3180 mAh e il sistema Android Oreo già installato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti