Home » News » Smartphone » iPhone economico e top gamma 2018, eccoli in nuovi render: la notch è lì per restare
iphone se 2

iPhone economico e top gamma 2018, eccoli in nuovi render: la notch è lì per restare

di Michele Ingelido

Apple rilascerà 3 modelli di iPhone nel 2018, proprio come ha fatto lo scorso anno. Di questi modelli, secondo le indiscrezioni, uno sarà più economico, uno si posizionerà nel mezzo ed un altro sarà più grande e anche più costoso. Ieri il leakster identificato con lo pseudonimo OnLeaks su Twitter ha pubblicato dei render che ci mostrano la versione economica, che pare avrà un display da 6,1 pollici.

Il retro ricorda chiaramente iPhone 8 con una fotocamera singola ed una scocca in vetro, ma le differenze comunque ci sono. Il profilo è in metallo, mentre il display ha la notch proprio come l’X. A differenza della versione più costosa che verrà equipaggiata con un display OLED, questo iPhone avrà uno schermo LCD creato da LG e Japan Display (JDI). Oggi sono trapelati anche dei render che ritraggono la versione più costosa, ossia quella che avrà uno schermo da 6,5 pollici.

Anche su questo iPhone abbiamo uno schermo borderless con la notch che è ormai diventata la normalità nel mondo dei melafonini. La scocca, di colore bianco, ospita una doppia fotocamera con il flash LED in mezzo ai 2 sensori. Nella notch ci sono anche i sensori per il Face ID, il sistema di riconoscimento facciale 3D più sicuro nel mondo degli smartphone, assieme a quello di Xiaomi Mi 8.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti