Home » News » Smartphone » Lenovo Z5 non avrà il “notch” ma una fotocamera frontale in basso
lenovo z5

Lenovo Z5 non avrà il “notch” ma una fotocamera frontale in basso

di Roberto Naccarella

Nel giro di pochi giorni Lenovo Z5, miglior smartphone fra quelli della casa cinese, dovrebbe essere annunciato ufficialmente. C’è un certo fermento per l’uscita del nuovo smartphone dell’azienda di Quarry Bay, che dovrebbe essere a tutti gli effetti un dispositivo di livello. Anche per questo, nelle ultime settimane sono emersi tantissimi “leak” che rivelavano le caratteristiche principali di Lenovo Z5, dal design alle specifiche tecniche, comprese alcune interessanti novità. Tra queste, anche il fatto che il portatile avrebbe primeggiato nel mondo dal punto di vista del display, che si presenterà completamente full screen.

L’indiscrezione non era affatto campata in aria, ma c’è un piccolo errore: la superficie dello schermo verrà massimizzata ma il full screen non sarà “totally”. Tuttavia, il marchio di Hong Kong sceglie di intraprendere una strada in controtendenza con quello che stiamo vedendo sui dispositivi principali della concorrenza: Lenovo Z5, infatti, sarà sprovvisto dell’ormai ultracelebrato “notch”. Alcuni esperti del settore hanno già salutato la novità con soddisfazione, plaudendo all’originalità.

lenovo z5

Lenovo Z5 sarà “borderless”, quindi, anche se sulla parte inferiore ecco spuntare una fotocamera frontale, che a molti ha già ricordato quella del Mi Mix 2. Non resta che attendere la presentazione ufficiale del nuovo prodotto di Lenovo, che al momento è prevista per martedì 5 giugno, salvo cambiamenti dell’ultim’ora da parte dell’azienda.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti