Home » News » Smartphone » Motorola annuncia un nuovo evento per il 2 Agosto: si tratta del Moto Z3?
moto z3 play

Motorola annuncia un nuovo evento per il 2 Agosto: si tratta del Moto Z3?

di Roberto Naccarella

Motorola decide di giocare a carte scoperte. L’azienda statunitense ha infatti annunciato un nuovo evento per il prossimo 2 agosto, che si terrà a Chicago, la città dove ha sede il brand. Stando ad alcune indiscrezioni, Motorola coglierà l’occasione per presentare al pubblico tre nuovi smartphone, anche se al momento non sono emersi dettagli concreti su quali saranno questi tre modelli.

Chiaramente sul web cominciano a rincorrersi molte voci: le ipotesi più accreditate sono quelle che pronosticano l’annuncio dell’atteso Moto Z3 e probabilmente anche del ‘chiacchierato’ Motorola One, che potrebbe arrivare addirittura in due versioni (una standard e una “One Power”). Sul terzo dispositivo, invece, c’è il buio totale: è presumibile che Motorola abbia in mente una sorpresa.

Come spesso avviene in questi casi, non è detto che bisognerà attendere il 2 agosto per avere tutte le informazioni necessarie. Sui nuovi dispositivi della casa di Chicago c’è talmente tanto fermento che pare difficile credere che non emergeranno ulteriori “leak” nelle prossime settimane. Nel frattempo, è bene ricordare alcune caratteristiche del Moto Z3, trapelate di recente sul web. Il dispositivo dovrebbe arrivare senza il “notch” e con un sensore di impronte digitali situato sul lato. Inoltre, il retro del Moto Z3 dovrebbe quasi certamente ospitare una doppia fotocamera.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti