Home » News » Smartphone » Oppo Find X, il prezzo cinese è trapelato a poche ore dal lancio
oppo find x

Oppo Find X, il prezzo cinese è trapelato a poche ore dal lancio

di Roberto Naccarella

Oppo Find X è stato uno dei telefoni più chiacchierati nelle ultime settimane. Siamo ormai arrivati ad un passo dal lancio ufficiale: poche ore fa, nella meravigliosa cornice di Parigi, l’azienda ha svelato al pubblico il suo dispositivo. Tuttavia, nonostante il lancio odierno, sul web sono continuate ad arrivare numerose indiscrezioni riguardo la struttura di Oppo Find X, compresi dettagli sui prezzi.

Il portatile è comparso sul sito di microblogging cinese Weibo: la cifra per acquistarlo è di 4500 Yuan, che al cambio fanno circa 600 euro. Al momento non è chiaro se questo prezzo verrà confermato anche in Europa: senza dubbio Oppo lo comunicherà presto. La cifra non è economica, ma va anche detto che le caratteristiche di Oppo Find X sono da prima fascia. Basti pensare al processore: Oppo Find X sarà infatti equipaggiato con un chip Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il display è da 6,4 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel, e negli ultimi giorni ha colpito molto il dettaglio riguardante il rapporto display/superficie, che sarà addirittura del 93,8%. Per quanto riguarda il comparto foto, Oppo Find X si presenta con una doppia fotocamera posizionata sul retro (un sensore da 20 MP e uno da 16 MP), mentre sul lato anteriore ecco una fotocamera da 25 MP. Infine la batteria: il nuovo telefono di Oppo ne avrà una da 3730 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti