Home » News » Smartphone » Oppo Find X sarà impressionante: Snapdragon 845, 8 GB RAM e 256 GB nella scheda tecnica ufficiale
Oppo Find X

Oppo Find X sarà impressionante: Snapdragon 845, 8 GB RAM e 256 GB nella scheda tecnica ufficiale

di Michele Ingelido

Ormai è da 4 anni che la casa cinese Oppo non rilascia uno smartphone top di gamma: è tra le case produttrici più importanti del mondo e in top 10 per le vendite, ciononostante ha rilasciato solo modelli di fascia media ed entry-level negli ultimi 4 anni. Ma ora finalmente sta per tornare con un flagship: Oppo Find X. Su Weibo la casa produttrice ha appena pubblicato un post contenente un’immagine teaser ufficiale.

Il poster riporta tutte le principali specifiche hardware del modello di punta. Oppo Find X avrà il comparto hardware più potente mai implementato su uno smartphone Android, al livello di OnePlus 6 e degli smartphone da gaming. Il processore sarà infatti il migliore sulla piazza: lo Snapdragon 845 di Qualcomm in grado di girare a una frequenza massima di 2,8 GHz. La memoria RAM ammonterà a ben 8 GB, il massimo quantitativo mai implementato su Android. La memoria interna infine sarà da 256 GB.

oppo find x

Il teaser conferma le informazioni trapelate dall’ente cinese TENAA a proposito di Oppo Find X. Oltre ad essere estremamente performante, questo device sarà anche altamente innovativo. Secondo i rumors avrà un display AMOLED da 6,4 pollici ed una doppia fotocamera da 20 + 16 MP. Ci sarà anche una fotocamera frontale da 25 MP e una batteria da 3645 mAh. La concorrenza può iniziare a tremare. l’uscita è prevista per il 19 Giugno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti