Home » News » Smartphone » LG G8 ThinQ: trapelano i primi dettagli su display 4K. Importante svolta in vista?
lg g7

LG G8 ThinQ: trapelano i primi dettagli su display 4K. Importante svolta in vista?

di Patrizia Maimone

LG G8 ThinQ non è sicuramente un dispositivo dall’arrivo imminente. Si dice, infatti, che si tratterà di uno dei top di gamma del prossimo anno. Nulla, però, vieta che emergano delle prime indiscrezioni sullo smartphone che inizia a farsi attendere già da questo momento. Dopo il lancio di LG G7 ThinQ che risulta uno dei protagonisti del momento, i primi dettagli interessanti sul suo successore sono quelli che riguardano il display del dispositivo. Tantissimi sono i mesi che ancora mancano al lancio, ma vediamo insieme come potrebbe essere il prossimo LG G8 ThinQ.

Sappiamo benissimo quanto i display LCD siano amati in casa LG. Ma sarà di nuovo questa la scelta per LG G8 ThinQ? Pare proprio che la novità sarà rappresentata dall’avvento della risoluzione 4K mentre i classici pannelli saranno per lo più riservati agli smartphone appartenenti alla serie V. In vista, dunque, un radicale cambiamento per LG. Ultimamente, infatti, non è quasi mai successo che LG si interessasse in particolare al 4K. La situazione sembra cambiata soprattutto grazie all’avvento e alla sempre maggiore diffusione della realtà virtuale. Inutile dire infatti che un display con risoluzione 4K sia ideale per garantire una migliore risoluzione e visualizzazioni di primo livello.

Secondo quanto ci riferisce la fonte della news, Ice Universe, LG G8 ThinQ potrebbe arrivare con un display 4K semplicemente per una strategia di mercato. Questa naturalmente unirebbe a sé la qualità e i vantaggi che abbiamo appena citato. Ricordiamo, in ogni caso, che nonostante l’affidabilità della fonte è difficilissimo garantire che le cose andranno così. D’altra parte, l’azienda è impegnata attualmente a mantenere vivo l’interesse su LG G7 ThinQ senza dimenticare la lavorazione sul prossimo dispositivo in arrivo, LG V40 ThinQ, smartphone che dovrebbe arrivare già a partire dal prossimo autunno e che dovrebbe integrare un display AMOLED. Non rimane che attendere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti