Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 sarà ufficiale a New York il 9 agosto?
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 sarà ufficiale a New York il 9 agosto?

di Patrizia Maimone

Appassionati di tecnologia tenetevi forte! Se fate parte di quella schiera di utenti che stanno aspettando il nuovo Galaxy Note 9, la vostra attesa potrebbe già avere una data di scadenza. Dopo tanta incertezza, infatti, potrebbe essere stata appena svelata la data del lancio del dispositivo che corrisponderebbe al prossimo 9 agosto. Siamo già in grado di comunicare quella che dovrebbe essere la sede dell’evento, ovvero New York. Sono queste le ultime rivelazioni di Boomberg che hanno appena scosso il mercato del settore.

Negli ultimi giorni, infatti, avevamo ricevuto notizie sullo slittamento della data di lancio del Galaxy Note 9. I motivi si nasconderebbero dietro a cambiamenti di design dell’ultim’ora. Evento, questo, incompatibile con il periodo a cui si era pensato inizialmente per il lancio, il mese di luglio. Le modifiche in questione, a quanto pare abbastanza significative, sono state ordinate direttamente dal presidente di Samsung, Lee Jae Yong. Non vediamo l’ora di capire di cosa si sta parlando, ma attualmente non vi sono molte indiscrezioni in merito.

Cosa sappiamo, invece, del Galaxy Note 9? Attualmente che avrà un sensore di impronte incorporato nel display e due fotocamere sul retro. Vige il mistero sul processore che lo alimenterà. Secondo alcuni sarà uno Snapdragon 845, secondo altri un Exynos 9810 in abbinamento con 6 oppure 8 GB di RAM. La memoria interna? Si vocifera che potrebbe arrivare a 512 GB. Ricordiamo, comunque, che si tratta di indiscrezioni e quindi è bene prendere tutto con le dovute cautele. Non rimane che attendere ulteriori news che di certo non tarderanno. E chissà, potrebbero confermare molto presto la data di lancio del 9 agosto che, comunque, appare già da adesso molto probabile. Vedremo! Stay tuned!

Via: Mspoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti