Home » News » Smartphone » Ulefone Power 5, scatti di grande livello grazie alle 4 fotocamere
ulefone power 5

Ulefone Power 5, scatti di grande livello grazie alle 4 fotocamere

di Roberto Naccarella

Finora la caratteristica principale di Ulefone Power 5, il nuovo dispositivo del produttore di smartphone cinese già disponibile per il pre-ordine, era certamente l’incredibile potenza della batteria (ben 13000 mAh, ndr), che è stata già certificata come la migliore del mondo: non a caso, il dispositivo può resistere addirittura un’intera settimana con una singola carica. Nelle ultime ore sono stati svelati altri dettagli in un video pubblicato su YouTube dalla stessa casa di Shenzhen.

A farla da padrone è l’intero comparto foto del portatile in arrivo sul mercato. Ulefone Power 5, infatti, ha una dotazione fotografica eccezionale, basata su ben 4 sensori che garantiscono foto di livello molto alto in qualsiasi condizione. Il nuovo device di Ulefone ha una doppia fotocamera posizionata sul lato posteriore: il sensore primario è un Sony IMX230 da 21 MP con Optical Image Stabilization (OIS), ovvero la stabilizzazione ottica. Il sensore secondario è invece da 5 MP. Grazie a questa dual cam, il dispositivo è in grado di scattare delle ottime foto anche con poca luce.

Anche sul lato anteriore, Ulefone Power 5 sceglie di dotarsi di una configurazione doppia, che ha come funzione primaria lo sblocco del telefono tramite il riconoscimento del volto: il sensore principale è da 13 MP, mentre il secondario è da 5 MP. Il nuovo telefono del marchio cinese avrà inoltre un processore MediaTek MT6763, un display da 6,0 pollici e Android Oreo 8.1 come sistema operativo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti