Samsung Galaxy S9 e S9 Plus arrivano nella nuova colorazione “Titanium Grey”

Durante il Mobile World Congress che si è svolto lo scorso mese di febbraio a Barcellona, Samsung aveva convinto in molti con la presentazione di due top di gamma come il Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus. Fin dall’inizio, il colosso sudcoreano aveva lasciato intendere che nel corso dei mesi sarebbero state annunciate nuove varianti di colore per entrambi i dispositivi. L’indiscrezione si è rivelata esatta.

Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono arrivati prima con le colorazioni blu, viola e nero, a cui sono seguite le varianti Burgundy Red e Sunrise Gold. Ora, i due telefoni si apprestano a giungere in un’altra versione: si tratta della Titanium Grey, ufficializzata nelle scorse ore dalla Samsung britannica, che ha confermato come non ci sarà nessuna variazione dal punto di vista delle specifiche tecniche. Al contrario, qualche differenza a livello di design c’è, ma si tratta di piccoli particolari (come il colore della scocca posteriore, ndr).

Al momento non è chiaro se la colorazione Titanium Grey del Galaxy S9 e della versione Plus sarà commercializzata anche al di fuori del Regno Unito. Stando alle voci emerse sul web, l’impressione è che la nuova variante arriverà anche negli altri Paesi, Italia compresa: si attendono comunicazioni ufficiali da parte di Samsung.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.