Home » News » Smartphone » Sharp ufficializzerà Aquos S3 High Edition il 7 giugno: tutti i dettagli
sharp aquos S3

Sharp ufficializzerà Aquos S3 High Edition il 7 giugno: tutti i dettagli

di Roberto Naccarella

Sono passati solo tre mesi dall’annuncio ufficiale di Aquos S3, il nuovo smartphone di Sharp caratterizzato da un display da 6 pollici con “notch”, un chip Snapdragon 630 e una doppia fotocamera posteriore. Nemmeno il tempo di far sì che il nuovo dispositivo potesse espandersi nei vari mercati che l’azienda di Osaka ha deciso di lanciarne un altro: gli inviti stampa diffusi proprio da Sharp evidenziano un evento in programma per giovedì 7 giugno, data in cui verrà annunciato Aquos S3 High Edition.

La dicitura è oltremodo chiara: non si tratta esattamente di un nuovo smartphone, ma semplicemente di una versione dell’Aquos S3 con delle caratteristiche migliorate a livello hardware, in modo tale da rendere il dispositivo ancora più performante. La prima differenza rispetto al telefono ufficializzato lo scorso marzo è rappresentata proprio dal processore: siamo di fronte ad uno Snapdragon 660, abbinato a 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, finora è emerso ben poco. Gli unici dettagli di rilievo sono la batteria, che sarà una da 3200 mAh, e il supporto alla ricarica wireless. Per tutto il resto non si può far altro che aspettare l’evento di giovedì, dove verranno fornite tutte le informazioni riguardanti Sharp Aquos S3 High Edition.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti