Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A8 (2018): riscontrato problema audio con lo smartphone in ricarica
samsung galaxy a8

Samsung Galaxy A8 (2018): riscontrato problema audio con lo smartphone in ricarica

di Roberto Naccarella

Anche il Samsung Galaxy A8 (2018) ha qualche problemino. Samsung è chiamata ad intervenire nuovamente su un proprio dispositivo: stavolta si tratta del portatile presentato alla fine dello scorso anno ma lanciato ufficialmente a gennaio 2018. Stando a quanto segnalato da molti utenti sul web, ci sarebbe un malfunzionamento legato all’audio.

In particolare, quando lo smartphone si trova in ricarica, l’altoparlante risulterebbe colpito da un bug e pertanto non funzionante. Nonostante questa sia la casistica più lamentata dai possessori del Samsung Galaxy A8 (2018), una minoranza sottolinea come lo stesso bug si verifichi anche quando il device ha la batteria quasi interamente carica. Come sempre in questi casi, il colosso di Seul è già al lavoro per trovare una soluzione al problema, anche se al momento non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale e il numero di segnalazioni sembra in crescita.

Samsung ha rilasciato di recente un aggiornamento per Galaxy A8: il nuovo update ha portato con sè le patch di sicurezza di maggio e la risoluzione di diverse vulnerabilità, senza però riuscire ad eliminare questo fastidioso malfunzionamento audio. Alcuni utenti, esasperati dal problema, hanno effettuato dei reset, ma inutilmente. Probabilmente servirà un ennesimo aggiornamento OTA da parte dell’azienda sudcoreana per far sì che questo bug venga completamente risolto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti