Home » News » Smartphone » Sony aggiorna Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium con le patch di giugno
sony xperia xz1

Sony aggiorna Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium con le patch di giugno

di Roberto Naccarella

Sony è tendenzialmente molto puntuale nella distribuzione degli aggiornamenti per i propri dispositivi. La casa di Minato, uno dei quartieri più famosi di Tokyo, ha voluto tenere fede a questa ‘fama’ anche stavolta, ufficializzando l’avvio della distribuzione dell’aggiornamento software per tre suoi telefoni: si tratta di Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium.

La build prevista per Sony Xperia XZ1 e compagnia, individuata come 47.1.A.12.205, non porterà nessuna novità di rilievo, fatta eccezione per le patch di sicurezza di giugno, che permettono un miglioramento complessivo del sistema Android. Le nuove patch sono state rilasciate da Google solo due giorni fa: Sony è la prima a metterle a disposizione dei propri utenti. Tuttavia, come avviene sempre in questi casi, l’update porterà con sè anche alcuni correttivi, che andranno a risolvere i piccoli bug segnalati dagli utenti.

Anche questo aggiornamento – che pesa 285,9 MB, ndr – arriverà via OTA, ma la distribuzione avverrà in maniera graduale: pertanto, se qualche utente non ha ancora ricevuto la notifica, non dovrà fare altro che attendere qualche giorno. Sony Xperia XZ1 è uno smartphone che ha ricevuto un certo apprezzamento sul mercato: dotato di un processore Snapdragon 835 quad-core e un display da 5.2 pollici, è attualmente disponibile online ad un prezzo di 325 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti