Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ3, trapelano le specifiche: stessa doppia fotocamera di XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium

Sony Xperia XZ3, trapelano le specifiche: stessa doppia fotocamera di XZ2 Premium

di Michele Ingelido

Dopo aver lanciato Xperia XZ2 Premium al MWC 2018, Sony ci delizierà quest’anno con un altro top di gamma: Xperia XZ3. Secondo le indiscrezioni arriverà all’IFA 2018 di Berlino e una foto trapelata online ci ha appena rivelato le sue presunte specifiche tecniche. Diciamo “presunte” solo perchè la foto non è ufficiale, ma le caratteristiche mostrate sono molto plausibili e dettagliate, ergo con molta probabilità sono autentiche.

Non solo le specifiche, ma anche il design pare che verrà migliorato rispetto al predecessore XZ2. Secondo la scheda tecnica appena emersa, Sony Xperia XZ3 avrà dimensioni di 153 x 72 x 10,1 mm con un peso di 183 grammi. Rimarrà la certificazione IP68 per l’impermeabilità, ma il display diventerà in formato 18:9. Sarà da 5,7 pollici e avrà una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2160 pixel: da quest’ultima capiamo che non ci sarà una notch.

sony xperia xz3

A bordo ci sarà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, un quantitativo di RAM che ammonta a 6 GB e una memoria interna di 64 o 128 GB a seconda della variante che sceglierete. Ci sarà una doppia fotocamera sulla scocca di Sony Xperia XZ3, e sarà la stessa di XZ2 Premium. Sarà composta da un obiettivo da 19 Megapixel con apertura f/2.0 ed uno da 12 Megapixel con apertura f/1.6. La batteria aumenta a 3240 mAh, con supporto a Quick Charge 3.0, e il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

fonte: Sumahoinfo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti