Home » News » Smartphone » Motorola presenta Moto Z3 Play con MotoMods e Snapdragon 636
moto z3 play

Motorola presenta Moto Z3 Play con MotoMods e Snapdragon 636

di Michele Ingelido

La serie Z di Motorola e Lenovo è quella che vanta i dispositivi più performanti e oggi la casa alata ha appena svelato il più economico della line-up Z 2018. Moto Z3 Play è ufficiale e rappresenta un interessante upgrade rispetto alla versione dello scorso anno. Prima di tutto, mantiene il supporto a tutti i MotoMods finora lanciati e ovviamente anche a quelli che arriveranno in futuro.

Va lodato il design che ha uno spessore di soli 6,8 mm che aiuterà a rendere lo smartphone meno ingombrante con i moduli collegati sul retro. La scocca è realizzata in vetro protetto da Gorilla Glass 3, mentre il profilo è in metallo. Motorola Moto Z3 Play è resistente alla polvere e agli schizzi ma non alle immersioni. Ha un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2160 pixel, senza notch ma con bordi sottili. Il suo processore è uno Snapdragon 636 octa-core che lo colloca nella fascia media. La RAM è da 4 GB, mentre la memoria integrata è da 32 o 64 GB dipendentemente dalla variante.

C’è una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 Megapixel che sembra promettere molto bene con la sua apertura f/1.7. Tra l’altro supporta anche l’autofocus dual pixel ed è in grado di calcolare la profondità. Sul frontale c’è un sensore da 8 MP f/2.0, mentre la batteria è da 3000 mAh e supporta la ricarica rapida a 15W TurboPower. Il prezzo di listino di Motorola Moto Z3 Play negli USA sarà di 499 dollari mentre non è ancora stata proferita parola a proposito del lancio europeo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti