Xiaomi Mi Max 3 in arrivo il 3 Luglio: nuovo evento fissato

Il 3 Luglio Xiaomi terrà un nuovo evento di presentazione: lo ha suggerito l’assistente virtuale Xiao AI, una sorta di Bixby per i dispositivi di questa casa produttrice attualmente disponibile solo in Cina. Ci sono 2 smartphone che figurano nelle ipotesi più plausibili per questo evento. Il primo è Xiaomi Mi Max 3, che potrebbe essere il phablet più grande in assoluto. Secondo altre indiscrezioni verrà invece lanciata una variante di Mi 6X dedicata ad Hatsune Miku, come successe con il Redmi Note 4.

Quest’ultimo fu infatti presentato in una versione dedicata all’anime caratterizzata da colorazioni diverse, una cover esclusiva, un tema di Hatsune Miku scaricabile ed anche una power bank personalizzata e dedicata all’anime. In quanto a Xiaomi Mi Max 3 invece, se non verrà presentato il 3 Luglio arriverà probabilmente più tardi, ma sempre nello stesso mese. Il phablet è già stato avvistato sul TENAA, quindi conosciamo diversi dettagli sulle sue caratteristiche tecniche.

Avrà un display da ben 6,99 pollici con formato 18:9. Sotto il telaio dovrebbe esserci un SoC Qualcomm Snapdragon 636, ma secondo le speculazioni arriverà anche una variante con Snapdragon 660 o 710. A bordo ci dovrebbe essere anche un’enorme batteria da 5400 mAh, con 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna per performance sempre di alto livello.

fonte: ITHome

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it