Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku è ufficiale insieme a 2 mouse pad
xiaomi mi 6x

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku è ufficiale insieme a 2 mouse pad

di Michele Ingelido

Lo scorso anno, Xiaomi ha rilasciato una versione del suo midrange Redmi Note 4X dedicata all’anime Hatsune Miku in collaborazione con Vocaloid. Quest’anno la casa cinese ha deciso di fare lo stesso, ma stavolta con il nuovo Xiaomi Mi 6X. Lo smartphone arriva in una speciale colorazione verde acqua con la protagonista dell’anime disegnata sulla scocca. In più la confezione è anch’essa personalizzata e caratterizzata dall’immagine di Hatsune Miku.

Insieme allo smartphone, vengono fornite anche una cover protettiva e una power bank da 10.000 mAh sempre dedicate ad Hatsune Miku. Lo Xiaomi Mi 6X in questa variante ha 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, quindi è disponibile esclusivamente nella configurazione più potente. Nel software, con la MIUI 9.5 già preinstallata, ci sono anche temi dedicati all’anime, e nella confezione troverete anche una carta regalo.

E’ un’edizione limitata che verrà venduta in sole 5000 unità ed è stata lanciata in Cina con un prezzo che ammonta a circa 275 euro. Attualmente è in pre-ordine, mentre le vendite inizieranno il 10 Luglio. Le specifiche tecniche restanti rimangono ovviamente le stesse dello Xiaomi Mi 6X standard, con un display da 5,99 pollici a risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 660 ed una doppia fotocamera da 12 e 20 Megapixel. Insieme allo smartphone sono arrivati anche Mi Mouse Pad e Mi Smart Mouse Pad, 2 tappetini per il mouse. Il secondo supporta la ricarica wireless e la retroilluminazione RGB da 16,8 milioni di colori, una chicca per il gaming. Ha anche vinto il Red Dot Design Award in Germania. Costerà 39 dollari in Cina.

via: Playfuldroid

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti