Home » News » Smartphone » Honor 10, le nuove colorazioni sbarcano anche in Italia: ecco Glacier Grey e Phantom Green
honor 10

Honor 10, le nuove colorazioni sbarcano anche in Italia: ecco Glacier Grey e Phantom Green

di Roberto Naccarella

Honor 10, uno dei telefoni più attesi nella prima metà dell’anno, era riuscito a catturare subito l’attenzione degli esperti del settore e dei tanti appassionati dei prodotti realizzati dal sub-brand di Huawei. A convincere maggiormente erano senz’altro le specifiche tecniche del dispositivo, davvero di ottimo livello, e il prezzo tutto sommato abbordabile, ma Honor 10 si è distinto anche per una serie di colorazioni molto accattivanti.

All’inizio i fan italiani di Honor erano rimasti un pò delusi, dato che nel nostro Belpaese erano giunte soltanto due varianti di colore: quella nera, la classica, e quella blu, meglio nota come Phantom Blue, particolareggiata con riflessi violacei. Tuttavia, qualche indiscrezione confermava l’arrivo a stretto giro di qualche novità cromatica anche nel mercato italiano. Le voci hanno trovato conferma: Honor 10 è ora disponibile in Italia in altre due colorazioni.

Si tratta di Glacier Grey e Phantom Green, entrambi disponibili nella sola variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. La prima è una colorazione grigio “ghiaccio”, mentre la seconda è caratterizzata da un verde molto affascinante, adornato con riflessi tendenti all’azzurro. Va ricordato che Honor 10 è dotato di un processore Kirin 970, abbinato ad una GPU Mali-G72: il telefono è attualmente in vendita online ad un prezzo di circa 370 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti