Honor 10, le nuove colorazioni sbarcano anche in Italia: ecco Glacier Grey e Phantom Green

Honor 10, uno dei telefoni più attesi nella prima metà dell’anno, era riuscito a catturare subito l’attenzione degli esperti del settore e dei tanti appassionati dei prodotti realizzati dal sub-brand di Huawei. A convincere maggiormente erano senz’altro le specifiche tecniche del dispositivo, davvero di ottimo livello, e il prezzo tutto sommato abbordabile, ma Honor 10 si è distinto anche per una serie di colorazioni molto accattivanti.

All’inizio i fan italiani di Honor erano rimasti un pò delusi, dato che nel nostro Belpaese erano giunte soltanto due varianti di colore: quella nera, la classica, e quella blu, meglio nota come Phantom Blue, particolareggiata con riflessi violacei. Tuttavia, qualche indiscrezione confermava l’arrivo a stretto giro di qualche novità cromatica anche nel mercato italiano. Le voci hanno trovato conferma: Honor 10 è ora disponibile in Italia in altre due colorazioni.

Si tratta di Glacier Grey e Phantom Green, entrambi disponibili nella sola variante da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. La prima è una colorazione grigio “ghiaccio”, mentre la seconda è caratterizzata da un verde molto affascinante, adornato con riflessi tendenti all’azzurro. Va ricordato che Honor 10 è dotato di un processore Kirin 970, abbinato ad una GPU Mali-G72: il telefono è attualmente in vendita online ad un prezzo di circa 370 euro.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.