Home » News » Smartphone » Motorola One Power svela il suo frontale. Spicca una notch più grande di quella di iPhone X
motorola

Motorola One Power svela il suo frontale. Spicca una notch più grande di quella di iPhone X

di Patrizia Maimone

Motorola One Power, non è la prima volta che sentiamo parlare di questo smartphone. Diversi render infatti ce lo hanno fatto conoscere. Nelle ultime ore, poi, sono trapelate in rete le ultime immagini che potrebbero rappresentare quello che sarà il prossimo Motorola One Power. Trattasi, dunque, di una sorta di prototipo da cui possiamo comunque iniziare a comprendere cosa possiamo aspettarci da questo nuovo dispositivo. In particolare è il design frontale il principale protagonista delle nuove indiscrezioni. Vediamolo un po’ più da vicino.

La prima cosa che balza sicuramente agli occhi è la presenza, anche su questo device Android, della cosiddetta notch. In pieno stile iPhone X, infatti, la lunetta fa bella mostra di sé sopra il display di Motorola One Power. Ma non è finita di certo qui! Osservando meglio le immagini, si nota come la notch sia addirittura più grande di quella che tanto ha fatto discutere sul dispositivo di Apple. E non è tuttora ben chiaro quale sia la motivazione che abbia spinto Motorola ad una scelta di questo tipo. Molti altri smartphone sono stati dotati di notch nell’ultimo periodo, ma in quasi tutti ne sono state ridimensionate le dimensioni. Eccezione a questo discorso per lo Xiaomi Mi 8 che, comunque, all’interno della notch nasconde diversi tipi di sensori.

motorola one power

Le immagini che sono trapelate non dicono nulla su quello che sarà, invece, il design posteriore del Motorola One Power. Da quanto si vocifera nel settore, però, il device della casa alata acquisita da Lenovo potrebbe riprendere il design della fotocamera che abbiamo visto su iPhone X. Sempre sul retro dovrebbe trovarsi il lettore di impronte digitali. Nulla, comunque, è ancora ufficiale e occorre attendere per conoscere qualche dettaglio in più, specialmente sulle specifiche tecniche. Dopo le voci altalenanti sull’abbandono del Moto X5 da parte dell’azienda, sono in molti a pensare che proprio il Motorola One Power potrebbe rappresentare il successore del noto Moto X4. Non rimane comunque che attendere per poter stilare un quadro più completo della situazione.

Via: SlashLeaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti