Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi 6 Pro, ecco il design nei render ufficiali. Mi Pad 4 in arrivo con Snapdragon 660
xiaomi redmi 6 pro

Xiaomi Redmi 6 Pro, ecco il design nei render ufficiali. Mi Pad 4 in arrivo con Snapdragon 660

di Michele Ingelido

Il 25 Giugno verranno ufficializzati sia Xiaomi Redmi 6 Pro che il Mi Pad 4, ma nel frattempo le informazioni ufficiali più importanti a proposito delle loro caratteristiche stanno già trapelando. Per attirare l’attenzione dei suoi fan, la casa cinese ha appena pubblicato dei render che mostrano il design del Redmi 6 Pro in tutto il suo splendore. A prima vista sembra proprio essere il dispositivo più bello della serie Redmi.

Ha un design unibody in metallo che arriverà in diverse colorazioni: tonalità di rosa, oro, rosso e celeste saranno fra queste. Xiaomi Redmi 6 Pro ha un display borderless con la tanto discussa notch che fa schizzare molto in alto lo screen-to-body ratio, e ovviamente il formato 19:9. Nel frattempo, un nuovo poster ufficiale ha confermato la presenza, a bordo dello Xiaomi Mi Pad 4 che sarà il prossimo tablet della casa produttrice, di un processore Qualcomm Snapdragon 660.

xiaomi redmi 6 pro

E’ un octa-core dalla frequenza di 2,2 GHz, e pur essendo di fascia media ha una potenza che si avvicina alla serie 800. Il tablet avrà anche un display da 8 pollici con risoluzione Full HD. Purtroppo Xiaomi Redmi 6 Pro verrà equipaggiato con un processore Snapdragon 625, lo stesso di Redmi 5 Plus. Non ci resta adesso che attendere la presentazione dei nuovi dispositivi per conoscere le schede tecniche complete.

xiaomi mi pad 4

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti