Xiaomi Redmi 6 Pro, ecco il design nei render ufficiali. Mi Pad 4 in arrivo con Snapdragon 660

Il 25 Giugno verranno ufficializzati sia Xiaomi Redmi 6 Pro che il Mi Pad 4, ma nel frattempo le informazioni ufficiali più importanti a proposito delle loro caratteristiche stanno già trapelando. Per attirare l’attenzione dei suoi fan, la casa cinese ha appena pubblicato dei render che mostrano il design del Redmi 6 Pro in tutto il suo splendore. A prima vista sembra proprio essere il dispositivo più bello della serie Redmi.

Ha un design unibody in metallo che arriverà in diverse colorazioni: tonalità di rosa, oro, rosso e celeste saranno fra queste. Xiaomi Redmi 6 Pro ha un display borderless con la tanto discussa notch che fa schizzare molto in alto lo screen-to-body ratio, e ovviamente il formato 19:9. Nel frattempo, un nuovo poster ufficiale ha confermato la presenza, a bordo dello Xiaomi Mi Pad 4 che sarà il prossimo tablet della casa produttrice, di un processore Qualcomm Snapdragon 660.

xiaomi redmi 6 pro

E’ un octa-core dalla frequenza di 2,2 GHz, e pur essendo di fascia media ha una potenza che si avvicina alla serie 800. Il tablet avrà anche un display da 8 pollici con risoluzione Full HD. Purtroppo Xiaomi Redmi 6 Pro verrà equipaggiato con un processore Snapdragon 625, lo stesso di Redmi 5 Plus. Non ci resta adesso che attendere la presentazione dei nuovi dispositivi per conoscere le schede tecniche complete.

xiaomi mi pad 4

fonte: Weibo

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it