LG Stylo 4 è ufficiale con pennino e note a schermo spento

LG Stylo 4 è stato lanciato ufficialmente, anche se purtroppo solo negli Stati Uniti. La serie Stylo della casa produttrice coreana è nota per essere l’unica gamma di smartphone economici che arriva con un pennino, utile per prendere appunti a mano libera. Purtroppo questo smartphone non supporta un pennino del calibro della S Pen di Samsung Galaxy Note 8 che riconosce migliaia di livelli di pressione.

Non c’è un digitalizzatore attivo, ma in compenso è in grado di prendere appunti a schermo spento. In più, la stilo si può inserire all’interno del phablet per non ingombrare. La penna può anche essere usata per catturare GIF modificando video. LG Stylo 4 ha anche un prezzo molto conveniente: negli USA è stato lanciato a soli 239 dollari, che grazie a uno sconto di MetroPCS scendono a 179 dollari.

Il terminale si presenta con un display da 6,2 pollici (stessa diagonale di Galaxy S9 Plus) con una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel e l’aspect ratio 18:9. Ha un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 450, una memoria RAM da 2 GB e una memoria integrata da 32 GB espandibile di cui circa 11 GB sono occupati dal sistema operativo. LG Stylo 4 ha una fotocamera da 13 Megapixel, la tecnologia DTS:X, QLens e un sensore frontale da 5 Megapixel. La sua batteria è da 3300 mAh.

via: TMONews

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it