Xiaomi Redmi 6 Pro, Mi Max 3 e Mi Pad 4 sono in dirittura di arrivo

A pochi giorni dall’annuncio di Xiaomi Redmi 6 e 6A, sono spuntate nuove informazioni a proposito di altri dispositivi della casa cinese in quantità consistente. Il Redmi 6 Pro insieme allo Xiaomi Mi Max 3 e al tablet Mi Pad 4 sono in programma, e ce lo conferma del codice appena scovato sul sito ufficiale dell’azienda. In più, il tablet ha ricevuto anche la certificazione dall’ente cinese 3C e dal CMIIT (China’s Ministry of Industry and Information Technology).

Purtroppo non sono state rivelate le specifiche da questi nuovi aggiornamenti. Dalla certificazione 3C sappiamo solo che il Mi Pad 4 ha una batteria ricaricabile con il profilo 5V/2A e che avrà il WiFi dual band. Stando agli ultimi rumors lo Xiaomi Redmi 6 Pro avrà un display da 5,84 pollici con la notch in Full HD+. Vanterà inoltre un processore octa-core Helio P60, attualmente il migliore di MediaTek, insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Ci sarà anche una versione da 3 e 32 GB. Avremo una doppia fotocamera da 12 e 5 MP posteriormente e una da 5 MP frontale, nonchè una batteria da 4000 mAh. Oltre a Xiaomi Redmi 6 Pro ci sarà il Mi Max 3 che è stato già confermato in precedenza e arriverà a Luglio. Il Mi Pad 4 potrebbe avere un processore Snapdragon 660 dovrebbe arrivare con una batteria da 6000 mAh.

fonte

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it