Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi 6 Pro, Mi Max 3 e Mi Pad 4 sono in dirittura di arrivo
xiaomi redmi note 6

Xiaomi Redmi 6 Pro, Mi Max 3 e Mi Pad 4 sono in dirittura di arrivo

di Michele Ingelido

A pochi giorni dall’annuncio di Xiaomi Redmi 6 e 6A, sono spuntate nuove informazioni a proposito di altri dispositivi della casa cinese in quantità consistente. Il Redmi 6 Pro insieme allo Xiaomi Mi Max 3 e al tablet Mi Pad 4 sono in programma, e ce lo conferma del codice appena scovato sul sito ufficiale dell’azienda. In più, il tablet ha ricevuto anche la certificazione dall’ente cinese 3C e dal CMIIT (China’s Ministry of Industry and Information Technology).

Purtroppo non sono state rivelate le specifiche da questi nuovi aggiornamenti. Dalla certificazione 3C sappiamo solo che il Mi Pad 4 ha una batteria ricaricabile con il profilo 5V/2A e che avrà il WiFi dual band. Stando agli ultimi rumors lo Xiaomi Redmi 6 Pro avrà un display da 5,84 pollici con la notch in Full HD+. Vanterà inoltre un processore octa-core Helio P60, attualmente il migliore di MediaTek, insieme a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Ci sarà anche una versione da 3 e 32 GB. Avremo una doppia fotocamera da 12 e 5 MP posteriormente e una da 5 MP frontale, nonchè una batteria da 4000 mAh. Oltre a Xiaomi Redmi 6 Pro ci sarà il Mi Max 3 che è stato già confermato in precedenza e arriverà a Luglio. Il Mi Pad 4 potrebbe avere un processore Snapdragon 660 dovrebbe arrivare con una batteria da 6000 mAh.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti