Home » News » Smartphone » Xiaomi Redmi Note 5 Pro si veste di rosso: sbarca in Cina la nuova colorazione
xiaomi redmi note 5

Xiaomi Redmi Note 5 Pro si veste di rosso: sbarca in Cina la nuova colorazione

di Roberto Naccarella

Xiaomi Redmi Note 5 Pro è stato lanciato in un’altra colorazione oltre a quelle già disponibili. Il nuovo telefono del produttore asiatico, infatti, si ‘veste’ di rosso, anche se per il momento la nuova variante verrà lanciata solo in Cina. Tuttavia, quello che emerge fin dal primo sguardo è che si tratta di un rosso acceso ed estroso, nonostante vada a coprire solo la parte posteriore del dispositivo: la parte intorno al display, infatti, resta colorata di nero.

Nella giornata di ieri Xiaomi ha messo ufficialmente in vendita lo smartphone con la nuova colorazione. Non saranno previste diverse versioni, ma solo una da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le altre specifiche, Redmi Note 5 Pro in colorazione rossa si presenta con la stessa scheda tecnica della versione standard. Abbiamo, quindi, un display da 5,99 pollici in Full HD+ e un processore Qualcomm Snapdragon 636.

Per quanto riguarda il comparto foto, è confermata la doppia fotocamera posizionata sul retro del telefono, con un sensore Sony da 12 MP e un altro Samsung da 5 MP. Infine, anche questa variante avrà una notevole batteria da 4000 mAh, senza dubbio una delle caratteristiche di spicco del “mid-range” realizzato da Xiaomi. Il prezzo di lancio del Redmi Note 5 Pro “rosso” è di 1399 Yuan, pari a 179 euro.

via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti