Amazon Prime Day 2018: le migliori offerte tecnologia con i prezzi scontati più imperdibili!

L’Amazon Prime Day, evento che una volta all’anno fa diventare l’e-commerce più famoso del mondo una vera e propria miniera d’oro, è tornato anche nel 2018. Questo giorno, che quest’anno si tiene nelle date 16 e 17 Luglio con inizio alle ore 12.00 del 16, sarà caratterizzato, un po’ come nel Black Friday prima di Natale, da un numero stratosferico di offerte con prodotti che vengono venduti a prezzi inverosimili. Che si tratti di scarpe, borse o tecnologia, tra le offerte del giorno a partire dall’orario sopra indicato, potete trovare degli affari che con molta probabilità non avete mai visto nella vostra vita. In questo articolo vi guidiamo nel trovare le migliori offerte tecnologiche, quindi quelle relative a smartphone Android, PC, gadget, accessori vari e tanto altro. E durante l’Amazon Prime Day di prodotti relativi alla tecnologia ce ne saranno a centinaia in offerta con sconti considerevoli, saranno proprio quelli disponibili nelle maggiori quantità tra le migliori offerte del giorno. Ecco il link definitivo che raccoglie tutte le offerte del PrimeDay! [CLICCA QUI!] In alternativa se necessitate di maggior aiuto potete anche visitare questa pagina dedicata per scoprire anche tutti i consigli dell’e-commerce per accaparrarvi i migliori sconti.

Amazon Prime Day: come funziona e come iscriversi per partecipare

Una cosa fondamentale da sapere è che l’Amazon Prime Day non è disponibile per tutti. L’evento ha infatti una sola limitazione: possono accedere alle offerte solo gli iscritti a Prime, perchè è in esclusiva per questo tipo di clienti. Fortunatamente però è possibile fare l’iscrizione gratis a questo servizio. In pratica Prime altro non è che un abbonamento annuale che, al costo di 36 euro all’anno, consente di essere dei privilegiati sull’e-commerce, quindi di avere le spedizioni gratuite, i tempi di consegna più veloci in assoluto, offerte esclusive non disponibili per i normali clienti, il servizio di streaming Prime Video (simile a Netflix) e tanti altri vantaggi e agevolazioni.

Per fortuna l’e-commerce mette a disposizione un periodo di prova di 30 giorni per testare il servizio del tutto gratuitamente. Per non pagare l’abbonamento, prima della scadenza del mese dovete semplicemente disdire (lo si può fare in ogni momento), oppure potrete tenerlo se vi piacciono i vantaggi offerti. In questo caso, un anno di abbonamento vi costerebbe 36 euro, dopo il quale potrete decidere se rinnovare ancora o meno. L’iscrizione a Prime è indispensabile se volete acquistare i prodotti in offerta nel Prime Day, quindi di seguito ecco il link per iscrivervi gratis, cliccando sul tasto Inizia il periodo gratuito di Prime. Iscriviti gratis a Prime [Clicca QUI!]

Tutte le offerte Amazon: lampo, statiche e in arrivo

In questo paragrafo, una breve guida alle offerte per riconoscerle subito. Di offerte durante l’Amazon Prime Day ce ne saranno principalmente di 3 tipologie, e questo riguarda tutti i prodotti disponibili e a qualsiasi prezzo. Ci sono le offerte in arrivo che non sono ancora disponibili ma che lo saranno a breve, con a fianco l’ora in cui i prodotti verranno resi acquistabili a prezzi scontati nelle promozioni. Abbiamo poi le offerte statiche del giorno, che durano tutta la giornata del Prime Day, ossia dal 16 Luglio alle 12.00 fino alla fine del 17 Luglio, in totale un giorno e mezzo. Ci sono infine le offerte lampo, ossia quelle che sono disponibili solo per poche ore. Come avrete già potuto capire, quelle lampo sono le offerte con i prezzi più bassi e convenienti rispetto a tutte le altre, ecco perchè sono anche quelle che durano più poco.

Sono infatti limitate a poche unità dei prodotti in questione, e infatti sono anche valide solo fino ad esaurimento scorte. Se quindi non siete fulminei ad acquistare appena vedete queste offerte, non riuscirete mai ad accaparrarvele. In questa guida abbiamo selezionato anche offerte di questo genere, consultate il paragrafo successivo per le migliori. Al seguente importantissimo link invece, potete trovare tutte, e ripetiamo tutte, le offerte che saranno disponibili per l’Amazon Prime Day, appositamente categorizzate e con i filtri per trovare facilmente quelle che vi interessano. [CLICCA QUI] per scoprire tutte le offerte PrimeDay disponibili!

Sconti esclusivi disponibili prima dell’inizio

Anche con il Prime Day di Amazon del 2018 non ancora iniziato, sono state già rese disponibili in via anticipata delle offerte che per alcuni potrebbero essere interessantissime dato il consistente decurtamento dei prezzi. In attesa dell’inizio dell’evento, vi lasciamo le promozioni più allettanti lanciate anticipatamente in modo tale da permettervi di fare l’affare prima di tutti. Potete approfittare degli sconti semplicemente cliccando sui collegamenti sottostanti e non c’è alcun bisogno di inserire coupon o fare altri procedimenti, eccetto ovviamente avere l’accesso a un account con Amazon Prime attivato.

..::Evento terminato::..

Amazon Prime Day: selezione migliori offerte in anteprima

amazon prime day

Quelle di seguito sono le migliori offerte che abbiamo selezionato per voi in anteprima per l’Amazon Prime Day 2018. Trattandosi di prodotti che sappiamo saranno in offerta in anteprima, purtroppo non conosciamo i prezzi che verranno stabiliti al momento in cui gli sconti saranno disponibili, quindi non possiamo dirveli e potrete vederli a partire dalle 12.00 del 16 Luglio. Secondo le nostre previsioni però questi prodotti saranno tra i più convenienti del Prime Day, quindi teneteli d’occhio e state pronti per evitare che si esauriscano le scorte. Aggiorneremo questa lista man mano che saranno disponibili offerte migliori, quindi vi consigliamo di passare da questa pagina di tanto in tanto per trovare sempre il miglior affare senza spulciare le centinaia di pagine di offerte su Amazon. Per avere la panoramica completa di tutte le offerte Amazon Prime Day disponibili, usate il link seguente. Per accedere a tutte le offerte [Clicca QUI!]


[SELEZIONE OFFERTE LAMPO] Potrebbero durare solo poche ore! Trovi le scadenze a fianco alle offerte, in grassetto le più importanti.

..::Evento terminato::..


[SELEZIONE OFFERTE STATICHE GIORNALIERE] Durano per tutto l’Amazon Prime Day (fino alle 23:59 del 17 Luglio)

..::Evento terminato::..

Questa lista sarà in continuo aggiornamento per tutto l’Amazon Prime Day, quindi vi consigliamo di ripassare diverse volte per trovare sempre le migliori offerte aggiornate per poter trovare i prezzi più bassi in un battibaleno. Ci occuperemo di selezionare personalmente e minuziosamente le offerte più convenienti per portarvi il meglio e per cercare di farvi risparmiare al massimo. Vi suggeriamo nel frattempo di condividere questo articolo con tutte persone che conoscete per permettere anche a loro di acquistare i prodotti a prezzi stracciati, anche perchè per il prossimo evento simile a questo bisognerà aspettare almeno il periodo sotto Natale. Concludiamo ricordandovi ancora una volta il link per accedere a tutte le offerte disponibili. Scopri tutte le offerte limitate disponibili [Clicca QUI!]

APD è terminato, all’anno prossimo!

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it