Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9, nuovo concept mostrato in un video a poche settimane dal lancio
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9, nuovo concept mostrato in un video a poche settimane dal lancio

di Lia Placido

Il Samsung Galaxy Note 9 è la vera star del momento. Il lancio ufficiale è stato già fissato per il prossimo 9 Agosto e ogni giorno emergono sempre nuove news. Nelle ultimissime ore è emerso in rete un nuovo concept del Galaxy Note 9, molto più particolareggiato rispetto a quelli che si erano visti fino a questo momento. D’altra parte stavolta lo smartphone viene mostrato in un video che, nulla togliendo alle immagini da fermo, sono capaci di stupire molto di più. Ed è proprio questo che suscita il video a tutti gli appassionati: stupore! Specialmente nel caso in cui quanto definito con il video dovesse trasformarsi in realtà.

Non è possibile saperlo fino al momento del lancio ma nel frattempo è possibile analizzare quelle che sarebbero le principali caratteristiche del Galaxy Note 9. Il dispositivo sarebbe realizzato utilizzando il metallo e il vetro con delle belle curve che vanno a contraddistinguere non solo la scocca ma anche il display. La tanto discussa S-Pen è una delle protagoniste del video in questione. Questa dovrebbe essere collocata, in base a quanto si vede, in basso a sinistra del Galaxy Note 9.

Sul fianco sinistro si notano alcuni tasti fisici che potrebbero essere i tasti volume e quello dedicato all’assistente di Samsung, Bixby. A destra, invece, il pulsante di accensione. Una configurazione di questo tipo si era già vista per il Galaxy Note 8 di cui, comunque, il Galaxy Note 9 sembra richiamare molti aspetti. Non è la prima volta, tra l’altro, che si fanno queste considerazioni. La sezione inferiore dello smartphone ospiterà il jack audio da 3,5 mm per il collegamento delle cuffie a cui i sudcoreani non hanno voluto rinunciare. Dovrebbe essere già confermata una batteria da 4.000 mAh e l’arrivo dello smartphone in 3 colori quali il nero, il blu e il marrone.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti