Home » News » Smartphone » Amazon Prime Video, novità in arrivo. Nuovo smartphone Fire all’orizzonte?
prime video

Amazon Prime Video, novità in arrivo. Nuovo smartphone Fire all’orizzonte?

di Patrizia Maimone

Chi non conosce, ormai, Amazon e il suo servizio Prime Video? Si tratta del leader incontrastato della vendita online al dettaglio di prodotti di qualunque genere. Prodotti acquistabili online con la comodità di riceverli direttamente a casa e con la sicurezza di un grande nome alle spalle. Se, però, da un lato assistiamo ai grandi numeri in questo settore delle vendite, non possiamo dire altrettanto per i suoi prodotti. L’ultima volta che Amazon ha presentato un suo smartphone, era il caso del Fire Phone, i risultati non sono stati affatto quelli sperati.

Interessanti novità sembrano essere appena emerse sia per quanto concerne Amazon Prime Video che per quanto riguarderebbe, ed il condizionale è d’obbligo, un nuovo smartphone su cui la società starebbe lavorando. Ma andiamo con ordine. Prime Video, una delle piattaforme di video On Demand più utilizzate al mondo, sta per ricevere un importante aggiornamento che porterebbe un’interfaccia utente nuova di zecca. Una novità che è stata mostrata al mondo, attraverso le parole e i gesti di Jenn Salke, responsabile degli Amazon Studios. Durante un’intervista Salke avrebbe mostrato la prossima interfaccia di Amazon Prime Video. Nulla ancora di ufficiale perché l’azienda ci sta comunque ancora lavorando.

Ma la vera sorpresa è stata il dispositivo mobile su cui quest’interfaccia nuova di Amazon Prime Video veniva testata e mostrata ai giornalisti. Uno smartphone dai tratti nuovi che, a dire il vero, non avevamo ancora visto fino a questo momento. Che si tratti di un’altra novità imminente? Non lo sappiamo! Anche se, diciamolo, è molto probabile che sia proprio così e che quello che abbiamo visto sia un prototipo di un dispositivo di cui magari sapremo di più molto presto. Sarebbe  anche un’occasione interessante per renderci pienamente conto dei miglioramenti, se ve ne sono stati, nel settore degli smartphone dopo il flop del Fire Phone. Staremo a vedere!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti