Home » News » Gadget » Armani: arriva la nuova linea di smartwatch Connected. Via ai pre-ordini a partire da 345$
smartwatch armani

Armani: arriva la nuova linea di smartwatch Connected. Via ai pre-ordini a partire da 345$

di Lia Placido

Emporio Armani è una delle eccellenze italiane nel settore della moda, nota in tutto il mondo per i suoi abiti e per il suo stile. Nelle ultime ore ha provveduto al lancio sul mercato di un nuovo smartwatch, denominato Emporio Armani Connected Wear. Il nuovo smartwatch Armani appartiene ai dispositivi di ultimissima generazione. Il suo cuore pulsante è rappresentato da uno Snapdragon 2100 di casa Qualcomm, un processore tutto sommato vecchio ma che comunque non risente di ciò per merito dei continui aggiornamenti hardware che hanno fatto fare un bel balzo in avanti alla nuova collezione rispetto al passato.

I nuovi smartwatch Armani sono dotati di un display AMOLED da 1,9 pollici all’interno del quale ben si visualizzano tutte le informazioni necessarie. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile. Una delle peculiarità più interessanti della nuova serie di smartwatch Armani sta proprio nella presenza della tecnologia NFC mediante cui si possono effettuare pagamenti utilizzando semplicemente il dispositivo e, ad esempio, Google Pay. Come buona parte degli smartwatch più completi attualmente in circolazione, anche questi nuovi dispositivi integreranno un cardiofrequenzimetro per tenere sotto controllo i propri battiti cardiaci.

Pare che questi nuovi smartwatch Armani saranno ben impermeabili. Nessun problema se lo si dimentica prima di fare la doccia dal momento che anche in immersione sopporta fino a 3ATM. Questi nuovi device sono stati appena lanciati e già da questo momento è possibile effettuarne il pre-ordine direttamente sul sito ufficiale di Armani. La spedizione non sarà immediata ma avverrà a partire dal prossimo 25 settembre. Ultimo tassello fondamentale è quello sui prezzi. Questi partiranno da 345 dollari per il modello blu/nero con cinturino in silicone e arriverà a 395 dollari per quella con bracciale in metallo nero e argento o oro rosato.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti