Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S4: emergono le specifiche complete
Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4: emergono le specifiche complete

di Lia Placido

Samsung Galaxy Tab S4 è ormai imminente. Si suppone, infatti, che il suo lancio ufficiale avverrà in occasione della prossima edizione dell’IFA di Berlino. Ogni giorno sono emerse, fino a questo momento, delle informazioni sul dispositivo che risulta tra quelli più attesi del momento. Nonostante questo si è trattato per lo più di immagini e non di specifiche vere e proprie. Si è sempre trattato di deduzioni, nulla di ufficiale. Informazioni che comunque contribuiscono, una dopo l’altra, a tracciare il quadro della situazione.

Sammobile ha pubblicato quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche effettive del Samsung Galaxy Tab S4. Anche in questo non vi è ufficialità ma, al contempo, è anche molto probabile che risultino corrispondenti alla realtà. In base a tutto questo, il tablet Samsung arriverà con un display Super AMOLED da 10,5 pollici con una risoluzione massima pari a 2.560 x 1.600 pixel. Il processore che lo alimenterà sarà uno Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il Galaxy Tab S4 arriverà, a quanto pare, con una singola fotocamera posteriore da 13 MP. Sul fronte, invece, la risolzione sarà di 8 MP.

La batteria del nuovo Samsung Galaxy Tab S4 avrà delle caratteristiche importanti. Sarà, infatti, dotata di una capacità di ben 7.300 mAh. Interessante il supporto DeX del dispositivo che consente di utilizzare il tablet quasi come fosse un personal computer. In termini di protezione, mancherà il lettore di impronte digitali ma sarà presente, con molta probabilità, lo scanner dell’iride. Il grigio e il nero saranno i classici colori in cui arriverà il Galaxy Tab S4 in una data che, come anticipato, non è nota ma che potrebbe coincidere con l’IFA di Berlino 2018.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti