Home » News » Smartphone » Asus Zenfone Max Pro M1 debutta in Europa: disponibile in Spagna a 249€
asus zenfone max pro m1

Asus Zenfone Max Pro M1 debutta in Europa: disponibile in Spagna a 249€

di Michele Ingelido

Asus Zenfone Max Pro M1 è uno dei rivali più agguerriti di Xiaomi Redmi Note 5 Pro, nonchè uno dei dispositivi di fascia media più attraenti, un vero campione del rapporto qualità prezzo. Dopo parecchia permanenza sul mercato asiatico, il midrange dei sogni si prepara a debuttare, finalmente, in Europa. Lo smartphone è stato infatti appena avvistato sullo store ufficiale della casa taiwanese, ma per il momento solamente in Spagna.

Lo store riporta nell’inserzione un prezzo di 249 euro e disponibilità a partire dal 13 Agosto. Purtroppo non sono state avvistate altre inserzioni riguardanti Asus Zenfone Max Pro M1 in Europa, ma dato che sta per essere lanciato in Spagna ci sono buone probabilità che si espanderà nel resto del Vecchio Continente. La variante disponibile a 250 euro è quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna identificata dal codice di modello ZB602KL: quindi, sfiora anche la fascia medio-alta.

Il resto delle caratteristiche comprende un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+ ma senza notch. Insieme ai 6 GB di RAM c’è il chipset Qualcomm Snapdragon 636, mentre la fotocamera principale è doppia ed ha risoluzioni di 13 e 2 Megapixel. La fotocamera frontale è invece da 8 Megapixel, mentre la batteria ha una gigantesca capacità di 5000 mAh. Potete accedere all’inserzione dello store qui sotto.

fonte: Asus

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti