Home » News » Smartphone » Ulefone Armor 5, ufficiale il primo smartphone “rugged” al mondo con il “notch”
ulefone armor 5

Ulefone Armor 5, ufficiale il primo smartphone “rugged” al mondo con il “notch”

di Roberto Naccarella

Ulefone ha realizzato un nuovo smartphone. Anche questa volta l’azienda cinese si è concentrata su un telefono dotato di caratteristiche “rugged”, ovvero un prodotto in grado di avere una resistenza al top in qualsiasi situazione sfavorevole. Si tratta dell’Ulefone Armor 5, che è stato pensato e realizzato proprio tenendo in mente come obiettivo la resistenza massima alle temperature troppo calde o troppo fredde, all’acqua e ai bruschi urti che spesso danneggiano i dispositivi, talvolta irrimediabilmente.

Ulefone Armor 5 si presenta con una protezione in vetro Gorilla Glass 4 sul lato posteriore e con una certificazione IP68 che garantisce la massima resistenza all’acqua di questo telefono. Oltre a ciò, Ulefone Armor 5 ha una caratteristiche che ha già “infatuato” tutti gli appassionati dei prodotti dell’azienda cinese. Questo device, infatti, è il primo “rugged” al mondo dotato dell’ormai immancabile “notch” sul display, che spicca anche per le cornici molto sottili.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è bene sottolineare che Ulefone Armor 5 è dotato di un processore MediaTek Helio P23 MT6763, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Il device è inoltre caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore (16 MP + 5 MP) con flash LED e da una fotocamera frontale da 8 MP. Presente anche una batteria da 5000 mAh con ricarica wireless e rapida Quick Charge 5V / 2A. Il telefono sarà disponibile in pre-ordine dal prossimo 6 agosto, ad un prezzo di lancio di 214 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti