Home » News » App & Gaming » Fortnite in arrivo su Android in esclusiva per Samsung Galaxy Note 9?
fortnite

Fortnite in arrivo su Android in esclusiva per Samsung Galaxy Note 9?

di Michele Ingelido

Fortnite è il videogioco più acclamato del momento su PC e console, insieme a PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG). Recentemente il gioco è sbarcato anche sui dispositivi mobili, ma solamente su quelli con il sistema operativo iOS, quindi iPhone e iPad. Epic Games ha però già confermato che il videogame sarebbe arrivato anche su Android quest’estate. Ora che la data di uscita sul robottino verde (non ancora annunciata) si sta avvicinando, sono emerse nuove voci di corridoio.

I nuovi rumors suggeriscono che Fortnite potrebbe arrivare su Android in esclusiva per Samsung Galaxy Note 9. Il gioco potrebbe essere disponibile solamente sull’imminente top di gamma del colosso coreano per il primo mese, dopodichè farà il suo debutto anche sul Play Store per gli altri dispositivi Android. Inoltre, sembra che chi effettuerà il pre-ordine di Samsung Galaxy Note 9, avrà in omaggio anche 100 o 150 dollari di V-Bucks, che sono la moneta del gioco per shoppare con gli acquisti in-app.

Samsung Galaxy Note 9

In alternativa, chi non ha intenzione di giocare a Fortnite, potrà scegliere come omaggio un paio di cuffie wireless targate AKG. Samsung Galaxy Note 9 verrà annunciato il 9 Agosto e dovrebbe essere in vendita dopo una prima fase di pre-ordine in data 24 Agosto, che dovrebbe quindi essere anche la data di lancio del gioco in versione Android.

fonte: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti