Home » News » Smartphone » Honor Play Special Edition in arrivo con incisioni al laser
honor play

Honor Play Special Edition in arrivo con incisioni al laser

di Michele Ingelido

Honor Play, ultimo top di gamma del sub-brand di Huawei dedicato al gaming e agli usi più avanzati, è stato annunciato in una nuova Special Edition. Essa si differenzia immediatamente da quella standard per la presenza di incisioni al laser sulla parte posteriore che lo rendono più futuristico ed originale. Sarà disponibile sul mercato cinese a partire dal 1° Agosto in 2 colorazioni: interamente rosso oppure nero con accenti rossi intorno al lettore di impronte digitali e intorno al modulo fotocamera.

Il design resta comunque unibody in metallo. Il prezzo di Honor Play Special Edition in Cina è di circa 314 euro al cambio attuale e la disponibilità inizierà alle 10:08 AM ora locale del primo Agosto. Un altro miglioramento che sarà presente sarà un nuovo algoritmo basato sull’intelligenza artificiale che funzionerà con le fotocamere posteriori e anteriori dello smartphone. Esso abiliterà 5 tipi di effetti per la modalità ritratto.

honor play

Le altre specifiche restano invece le stesse. Troviamo quindi un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Kirin 970, 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. E’ presente su Honor Play anche la tecnologia GPU Turbo in grado di migliorare le prestazioni grafiche del 60% riducendo i consumi del 30%. La doppia fotocamera posteriore ha risoluzioni di 16 e 2 Megapixel, quella frontale è da 16 Megapixel, mentre la batteria è da 3750 mAh.

fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti