Home » News » Smartphone » Honor Note 10 confermato dal Presidente: avrà Kirin 980 e display da 6,9″?
honor note 10

Honor Note 10 confermato dal Presidente: avrà Kirin 980 e display da 6,9″?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Conferme ufficiali sono appena arrivate in casa Honor. Il nuovissimo Honor Note 10, infatti, è stato confermato ufficialmente insieme al suo lancio imminente. La fonte di queste notizie è autorevolissima essendo rappresentata direttamente da Zhao Ming, il presidente di Honor, che lo ha confermato attraverso il noto portale cinese Weibo. Un colpo di sicuro successo dopo l’assenza di un Note 9 che era atteso lo scorso anno ma che non è mai arrivato. Due anni, infatti, è il periodo di lavorazione dell’Honor Note 10 ed anche in questo le tempistiche coincidono esattamente con quanto affermato da Ming.

Ma Honor Note 10 non sarà, a quanto pare, il solo dispositivo che l’azienda cinese lancerà a breve sul mercato. Lo smartphone, infatti, dovrebbe arrivare in buona compagnia anche se ancora nulla si sa in merito. In base alle indiscrezioni emerse abbiamo potuto costruire un quadro sulle caratteristiche principali di Honor Note 10. Si parte da un display Super AMOLED da ben 6,9 pollici che si piazza tra i più grandi attualmente disponibili sul mercato. Tra tutte le peculiarità del device destinate a lasciare il segno si colloca sicuramente la tecnologia GPU Turbo con la quale i cinesi sono in grado di garantire una grafica migliorata di oltre il 60% rispetto a quanto eravamo abituati in passato.

Sono emerse delle indiscrezioni anche su quello che potrebbe essere il processore del nuovo Honor Note 10. Potrebbe, a quanto si dice, trattarsi di un Kirin 980 in abbinamento con ben 8 GB di RAM per delle prestazioni all’ennesima potenza. E’ la prima volta che l’azienda cinese utilizza un processore Kirin per i propri smartphone. Chiude il quadro delle specifiche trapelate la batteria che dovrebbe arrivare con una notevole capacità. Non sappiamo, però, a quanto questa sarà equivalente. Non rimane, adesso, che attendere l’ufficialità sulla data del lancio e, sicuramente, altre news che ci aiutino a completare il quadro delle specifiche. Pare, comunque, che Honor Note 10 dovrebbe arrivare per fine anno. Staremo a vedere. Rimanete connessi per non perdere gli ulteriori aggiornamenti in merito!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti