Home » News » Honor Note 9, nuove indiscrezioni su batteria e fotocamera. Arriverà a settembre?
honor note

Honor Note 9, nuove indiscrezioni su batteria e fotocamera. Arriverà a settembre?

di Patrizia Maimone

Ormai ne siamo quasi certi! La prossima punta di diamante del cinese Honor sarà uno smartphone appartenente alla serie Note. E’, infatti, da un paio di settimane che sentiamo di continue indiscrezioni su un nuovo dispositivo che dovrebbe andare sotto il nome di Honor Note 9. Questa ipotesi viene ancor di più avvalorata dal fatto che in passato abbiamo assistito dapprima al debutto di Honor 8 e successivamente di Honor Note 8. Sull’onda del grande interesse che il probabile dispositivo sta suscitando tra tutti gli appassionati, sono appena emerse le specifiche tecniche parziali di Honor Note 9. Sembrano, tra l’altro, abbastanza affidabili essendo trapelate su un gigante del settore, ovvero Weibo.

Secondo quanto è emerso, il nuovo Note 9 sarà equipaggiato con una super batteria dalle capacità enormi. Ben 4.600 mAh, che dovrebbe garantire prestazioni davvero al di sopra della norma. Il processore che alimenterà il dispositivo dovrebbe essere un HiSilicon Kirin 965 abbinato a ben 6 GB di RAM e ad una memoria nativa pari a 64 GB. Questi dati ci appaiono davvero molto interessanti. Se, infatti, dovessero essere confermati, Honor Note 9 sarebbe il primo smartphone con questo chipset che non è stato ancora individuato in nessun altro dispositivo.

Tra le altre specifiche tecniche che sono emerse si collocano anche quelle relative alla fotocamera. Honor Note 9 sarà, a quanto pare, equipaggiato con una doppia fotocamera posteriore. Seguirà, quindi, la tendenza attuale che vuole proprio questo tipo di configurazione. Entrambe le fotocamere avranno una risoluzione che viene indicata essere pari a 12 megapixel. Il device pare verrà lanciato come dispositivo a schermo intero, quindi bezel less. Il display, quindi, dovrebbe coprire quasi interamente la scocca frontale lasciando minimi spazi per la cornice laterale. Un po’ come avviene nel caso dello schermo Full Vision di LG G6, ma in maniera comunque ridotta. Per quanto concerne, infine, la data del probabile lancio, sembra che essa debba collocarsi nel mese di settembre. Da qui ad allora, comunque, ne sapremo certamente di più su Honor Note 9, uno degli smartphone più attesi di fine estate.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti