Home » News » Smartphone » Honor Note 10: emerse le configurazioni di memoria e le colorazioni
honor note 10

Honor Note 10: emerse le configurazioni di memoria e le colorazioni

di Roberto Naccarella

Il prossimo 31 luglio il tanto atteso Honor Note 10 verrà finalmente svelato in occasione di un evento che si terrà in Cina. Manca quindi davvero poco all’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo realizzato dal sub-brand di Huawei, ma nonostante questo sul web continuano a trapelare indiscrezioni che riguardano la sua struttura, sia estetica che hardware.

Qualche giorno fa il sito dell’ente di certificazione TENAA aveva rivelato molte specifiche tecniche dell’Honor Note 10. Da qualche ora, invece, la stessa azienda cinese ha deciso di svelare molti particolari del design del suo nuovo telefono, sfruttando una promozione che riguardava gli auricolari. Il “leak” sotto forma di immagine, promossa dalla stessa Honor, ci dice praticamente tutto sul lato anteriore del Note 10, mentre non fa intravedere nulla riguardo al retro. Tuttavia, l’immagine trapelata va a confermare anche le configurazioni di memoria dell’Honor Note 10, che erano stati già individuati nelle indiscrezioni che erano comparse precedentemente sul web.

Il nuovo smartphone di Honor arriverà quindi in una variante da 6 GB di RAM e 64 di storage, e un’altra sempre con 6 GB di RAM ma con 128 GB di memoria interna. Praticamente ufficiali le colorazioni: Honor Note 10 sbarcherà in Magic Night Black, una bella tonalità di nero, e in Phantom Blue (blu). Confermata anche la tecnologia GPU Turbo. Nessuna novità in merito al prezzo: non resta che attendere la presentazione ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti