Home » News » Smartphone » Motorola Moto Z3 con modulo 5G in arrivo il 2 Agosto insieme a Moto C2 e One Power?
moto z3 play

Motorola Moto Z3 con modulo 5G in arrivo il 2 Agosto insieme a Moto C2 e One Power?

di Michele Ingelido

Il 2 Agosto la casa alata acquisita da Lenovo potrebbe lanciare il suo principale top di gamma dell’anno: Motorola Moto Z3. Lo stanno suggerendo alcuni rumors che sono alquanto plausibili. L’evento che si terrà il 2 Agosto è già stato confermato dalla casa produttrice, ma non sono stati rivelati gli smartphone che verranno presentati. Il top di gamma potrebbe non essere l’unico dispositivo a debuttare in questa data, ma probabilmente sarà l’unico di fascia top-end.

Motorola Moto Z3 si vocifera che arriverà con un MotoMod che lo farebbe diventare il primo smartphone al mondo a supportare la connettività 5G. Secondo le voci di corridoio negli Stati Uniti il flagship sarà un’esclusiva del gestore telefonico Verizon che pianifica di rendere disponibili le reti 5G già da quest’anno. Secondo le ipotesi più credibili il top di gamma avrà a bordo lo Snapdragon 845 come processore unito a 6 GB di RAM. Insieme a Motorola Moto Z3 potrebbero arrivare altri 3 dispositivi.

Di questi 2 apparterebbero alla serie C e sarebbero Moto C2 e C2 Plus. Si distinguerebbero dagli altri smartphone Motorola per la presenza del sistema operativo Android Go, versione alleggerita dell’OS di Google adatta a smartphone di fascia entry-level. Avranno quindi sicuramente un prezzo molto basso. Poi, potrebbe arrivare anche One Power, successore di Moto X4, con a bordo Android One.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti