Home » News » Smartphone » Honor Note 10 sarà ufficiale il 31 Luglio con display enorme e AI
honor note 10

Honor Note 10 sarà ufficiale il 31 Luglio con display enorme e AI

di Michele Ingelido

Huawei ha confermato la data di lancio di Honor Note 10: lo smartphone che rappresenterà il phablet più grande della casa cinese e farà concorrenza diretta al nuovo Xiaomi Mi Max 3, verrà presentato il 31 Luglio. La conferma è arrivata su Weibo dall’account della stessa azienda, quindi è ufficiale. Al post è stato allegato un teaser ufficiale che riporta il nome dello smartphone, la data di lancio ed anche la sua sagoma.

Le informazioni rivelate sono la presenza di uno schermo molto grande e il focus sull’intelligenza artificiale, e c’era da aspettarselo visti gli ultimi smartphone Huawei e gli ultimi leak trapelati. Honor Note 10 secondo le indiscrezioni avrà uno schermo di tipo AMOLED con una diagonale di 6,9 pollici. Vanterà inoltre un hardware da top di gamma, o almeno questo è trapelato dall’avvistamento di questo dispositivo su Geekbench.

honor note 10

Avrà quindi un processore Kirin 970 che è lo stesso della serie P20, insieme a un quantitativo di memoria RAM di 6 GB. Sicuramente il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo ed a personalizzarlo ci sarà la EMUI 8.1. Aspettatevi anche una batteria davvero molto grande: visto e considerato che il Mate 10 Pro e il P20 Pro hanno 4000 mAh, Honor Note 10 potrebbe avvicinarsi se non addirittura superare i 5000 mAh, proprio come il Mi Max 3 che ha 5500 mAh.

via: MySmartPrice

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti